BUILDING


HEAVEN TWO

Catria Confezioni produce abbigliamento conto terzi commercializzato, dalla realizzazione dei modelli fino alla consegna del capo finito.
La storia aziendale è lunga quarant’anni. Racconta di esperienze e di evoluzioni coerenti tra tradizione, innovazione ed attenzione alle esigenze del mercato.
La produzione del brand Heaven Two ha portato a un progetto che mira a realizzare pantaloni (capi) con caratteristiche di costruzioni tecniche speciali e uniche.

Da quando l’azienda ha iniziato a lavorare con Massimo Iozzino il marchio ha preso una direzione ben precisa.
La professionalità, la fantasia e la competenza di Massimo nel settore dell’abbigliamento hanno dato un imprinting importante al prodotto, sia visivamente, sia per funzionalità.

 

REVOLUTION

Massimo Iozzino ha portato i suoi ricordi e la sua storia in Heaven Two.


Trovarsi spesso a New York, più volte a contatto con la moda “globale”, quella definita di “serie”,  lo ha portato a delle scelte ben precise.
Donare a ogni singolo pantalone il privilegio di essere unico, di essere lavorato con tessuti e tecniche che puntano a creare un prodotto di ottima manifattura di essere esclusivo.


La sua infanzia in cui ha potuto vivere di persona cosa era il mondo italiano senza il consumismo, con il battitacco nel pantalone, i colli e i polsini di ricambio nelle camicie, lo hanno spinto verso una direzione che cerca di combattere gli “sprechi”. Dando importanza all’artigianato, al made in Italy, alla qualità duratura nel tempo.

Agire sull’intelligenza delle persone per interrogasi e dare valore alle scelte giornaliere.